lunedì 16 settembre 2013

Ma come si inizia un blog?

Ma come si inizia un blog?
Non ne ho la più pallida idea...non mi è mai capitato di leggerne uno dal primo post e quindi sono un pochino in panico...
Che devo fare? Presentarmi? Parlare di me? Di quello che mi piace fare? Del perché ho voglia di scrivere? Mahhh!!!
Penso che farò così... scriverò un po' tutto quel che mi passa in testa, tanto per iniziare! :-)
Mi chiamo Patrizia, ma tutti mi chiamato Patti, sono mamma di Zeno un bimbo "bellissimomeraviglioso" di 13 mesi (non è solo cuore di mamma a parlare, è che proprio mi è riuscito bene eheh!!), e compagna di Beppe, architetto-fotografo.
Sono laureata in psicologia e nella vita faccio l'impiegata addetta alla selezione del personale... o forse dovrei dire facevo, visto che attualmente sono in aspettativa nell'attesa e nella speranza che la mia azienda mi ridia la mia scrivania (questa però è una lunga e triste storia).
Mi considero però una "piccola cuoca mancata"... la cucina è la mia passione, ciò che mi piace fare e a cui mi dedico sempre volentieri! Cucinare per me è un modo per esorcizzare lo stress, una sorta di momento catartico, di terapia del buonumore.
Sarà per questo che, nell'ultimo periodo, sentendomi un po' "casalinga disperata", tutto il tempo che non dedico al mio cucciolo lo passo tra i fornelli!


Nessun commento:

Posta un commento